Foraggiata lautamente dalla Massoneria prosegue incessante negli ultimi anni la diffusione di halloween, retaggio di festa pagana divenuto cavallo di Troia per sfasciare la tradizione dei popoli autenticamente cristiani. E’ inutile fidarsi del Nemico di sempre che sta sgretolando il mondo intero con le sue strategie più sofisticate che tendono a indorare le pillole più amare e micidiali. La disarmante ingenuità della gente apre sempre più le porte a tutti i mali di cui poi si lamenta dalle guerre all’inquinamento, dalle dittature ai contagi letali. Tanti si comportano come un bambino curioso che ficca i ditini dappertutto incluse le prese di corrente, dove però cade fulminato. Eppure era convinto che non ci fosse nulla di pericoloso…Troppi adulti sono ancora inconsapevolmente come questo bambino!
Le Due Sicilie rigettano questa moda anglo-sassone, strumento nel NWO, come avviene in tanti altri paesi che sanno guardare in faccia alla realtà.
Un solo baluardo si è frapposto tra questo nemico e l’umanità: la Chiesa di Roma. Tanto è vero che tutti i massoni tentano di trasformarla per ammorbidirla ai propri loschi voleri e la stanno purtroppo conquistando a poco a poco. Solo chi ha fede sa che alla fine non prevarranno! Per costoro un’affermazione e un consiglio tratti da http://www.cristianicattolici.net/halloween-origini-significato-festa.html
“A detta degli esorcisti, permettere ai bambini di partecipare a questa ricorrenza, comporta potenziali rischi legati alla contrazione di disturbi di origine malefica.
Ancor più palese è la contrapposizione di questa festa a quella religiosa di Ognissanti che si celebra il giorno seguente, e di quella dei defunti che si celebra lo stesso giorno.
Ricordiamoci di contrastare questo macabro rituale accendendo sul davanzale della finestra un cero benedetto al posto della celebre zucca illuminata.”