Sono 156 anni che la cosiddetta questione meridionale penalizza pesantemente il SUD in un’Italia a due pesi e due misure che è riuscita a distruggere l’economia dei territori che un tempo formavano il Regno delle Due Sicilie con Napoli capitale.

 

Esso era uno dei primi stati al mondo e aveva un benessere talmente diffuso da costituire l’unica parte d’Europa da cui non si emigrava né dalla città né dalle campagne.

 

Riscoprendo le nostre radici e liberandoci dalle bugie risorgimentali possiamo trovare la via del riscatto per il futuro dei nostri figli che hanno diritto di vivere e lavorare nella terra dei loro antenati.

Martedì 18 luglio un appuntamento  culturale con esperti della materia ed artisti che allieteranno la serata, dalle ore 21 al lido Conchiglia.

Eccezionale serata alla litoranea di Torre del Greco. Storia, cultura, attualità, trattenimento musicale e teatrale, buffet per i fortunati partecipanti. Non mancate!

Successo oltre le già rosee previsoni per la serata del 18 luglio grazie alla meticolosa organizzazione di Nicola Monacella e alla collaborazione di tutti gli altri che hanno creato un’atmosfera di grande suggestione e soddisfazione. Grazie a tutti gli intervenuti entusiasti e ad maiora!