Il P2S, in esecuzione della Risoluzione 1/23 della Sovrintendenza Generale, aderisce pienamente all’indetto referendum contro la guerra in cui si è impelagata l’Italia senza il consenso popolare. Entro la metà del prossimo luglio è necessario raggiungere il quorum delle 500 mila firme. Invitiamo iscritti, simpatizzanti e fautori della pace a mobilitarsi per firmare e far firmare in tutte le 22 province delle Due Sicilie secondo le modalità appresso indicate. Questa è un’opportunità per compattare chi ama la propria terra duosiciliana che può essere difesa dagli orrori della guerra, per adesso soltanto economici, assieme alle persone di buona volontà dell’altra parte della penisola italica.
Per monitorare l’andamento della risposta di napolitani e siciliani si prega di mandare la conferma dell’avvenuta sottoscrizione alla email coordinatore@parlamentoduesicilie.eu oppure con un post sulle pagine Facebook https://www.facebook.com/groups/147939245285315 (Notizie Neoborboniche) e https://www.facebook.com/groups/parlamentoduesicilie (Parlamento delle Due Sicilie) .
Chi non può usare la firma digitale on line deve recarsi nel più vicino posto di raccolta firme. Le province duosiciliane sono ampiamente coperte guardando questa mappa alla pagina web: https://dovefirmare.it/ per poi cliccare su FILTRA I RISULTATI con la ricerca di regioni e province.
Il sito del referendum per ogni altro dettaglio è https://referendumripudialaguerra.it/