VOL1Gli attivisti per l’Indipendenza delle Due Sicilie incontreranno i Napolitani per spiegare le ragioni impellenti dell’estrema difesa della Nostra Terra in via Toledo angolo via Diaz. GIOVEDI’ 22 MAGGIO DALLE 18 ALLE 21.

Il P2S istituzionalmente presente.
Retro del volantino (con sorpresa) distribuito agli astanti:

LEGGI SE TI SEI MAI LAMENTATO DI COME VANNO LE COSE A SUD

La revisione storica ha ormai assodato che il Regno delle 2 Sicilie era più grande dell’Italia che, nel 1861, lo ha inglobato con gli imbrogli per saccheggiarlo (1500 mld di € rubati dal nord solo nei banchi di Napoli e Palermo dai conti dei nostri avi) Il falso plebiscito è smentito dalla reazione generale alla conquista con 1 milione morti, ammazzati ed infamati col marchio di BRIGANTI, e dalla successiva EMIGRAZIONE che il sud Italia non aveva mai conosciuto prima. 
Da allora il Mezzogiorno d’Italia è stata una colonia dei tosco-padani in una nazione sempre divisa in due con le migliori risorse, i migliori investimenti, i migliori servizi sempre a loro e le briciole a noi con l’aggravante della MALAVITA, organizzata dopo l’unità e costantemente al servizio del potere. 
Ci hanno convinti con le menzogne mediatiche, dalla scuola ai giornali, di essere stati da tempo immemorabile una razza incapace di reggere il progresso, quando da noi è nata la civiltà moderna in tutte le sue espressioni. Ciò è bastato per tenerci docilmente ai loro ordini sino ad oggi. 
Ma l’EUROCOLONIZZAZIONE finanziaria, lo STERMINIO dei meridionali con i rifiuti tossici, la premeditata SOSTITUZIONE degli emigranti dal sud con gli extracomunitari CI IMPONE UNA SCELTA ESTREMA per non far estinguere il gene del Napolitano e del Siciliano, che possiamo definire duosiciliano. 
DEPORTATI in tutto il mondo noi rischiamo di perdere la nostra LINGUA, madre di quella italiana, le nostre TRADIZIONI, ritenute volgari, tutta la nostra CULTURA che ci ha consentito di pervenire al III millennio ancora con il ricordo della nostra GRANDEZZA rappresentata dal vessillo delle DUE SICILIE che oggi sventoliamo con immenso orgoglio.
I padroni del mondo non ci offrono nemmeno più un futuro da schiavi simile al nostro presente; progressivamente, ognuno sarà costretto ad accorgersi di ciò ma sarà troppo tardi. 

DOPO 153 ANNI DI COLONIZZAZIONE OSCURA E SELVAGGIA

RIFIUTIAMO I SIMBOLI DELLA NOSTRA SCHIAVITU’, I PARTITI E LE PERSONE CHE LI DIFENDONO.
RIPRENDIAMO IL NOSTRO CAMMINO NEL MONDO DA DUOSICILIANI FINALMENTE ARTEFICI DEL NOSTRO FUTURO.
RIPROPONIAMO UN MESSAGGIO INQUIETANTE AI POTERI DEL DENARO CHE CI VOGLIONO DISTRUGGERE CON IL NOSTRO MODELLO DI VITA A MISURA D’UOMO.
SOPRATTUTTO: NON LAMENTIAMOCI SE NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI TENTARE L’UNICA VIA DI SALVEZZA.

 

Comunicato stampa del 21/5/14

Domani 22 maggio si terrà a Napoli, angolo via Toledo -via Diaz, dalle 18 alle 20.30, un

PRESIDIO INFORMATIVO PER L’AUTONOMIA DELLE DUE SICILIE

contro tutti i partiti e i governi che da 153 impoveriscono il Sud.

I Neo Borbonici Attivisti, aderenti al

PARLAMENTO DELLE DUE SICILIE – PARLAMENTO DEL SUD ®

incontreranno i Napolitani per spiegare le ragioni impellenti dell’estrema difesa della Nostra Terra, assieme a varie altre sigle di movimenti e gruppi del nuovo meridionalismo.

UFFICIO STAMPA